Arrestato Matteo Messina Denaro, il superboss della Mafia latitante dal 1993

Era ricoverato in una clinica

145

È stato arrestato questa mattina Matteo Messina Denaro, si ferma cosi dopo 30 anni la fuga del superboss della mafia, secondo molti il successore di Riina, capo di tutta Cosa Nostra. Era ricoverato presso la clinica privata “Maddalena” di Palermo quando i Carabinieri del Ros lo hanno raggiunto per arrestarlo.

L’operazione è stata condotta dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido.

Questa mattina ha vinto lo stato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Regionali, presentati i candidati della lista civica D’Amato Presidente
Articolo successivoElezioni regionali: Carlo Calenda a Latina il 21 Gennaio all’Hotel Europa per la presentazione dei candidati della provincia
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.