APRILIA. Arrestato pusher armato con una mazza da baseball. Ieri notte i Carabinieri hanno tratto in attesto un 23 enne fermato ad un posto di blocco.

Il ragazzo era possesso di 4 involucri contenenti cocaina, quindi 6 grammi, materiale per il confezionamento, nonché della somma di euro 610,00, il tutto sottoposto a sequestro.

Nel medesimo contesto il giovane è stato anche denunciato per porto d’armi poiché trovato in possesso di una mazza da baseball, di un coltello a serramanico e di una cartuccia 6,35.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMeloni, Salvini, Tajani, Toti e Cesa in Piazza del Popolo per Vincenzo Zaccheo: “C’è voglia di cambiamento: dopo il maltempo esce sempre il sereno”
Articolo successivoBrillante operazione della Polizia: il video della banda di ladri di auto
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.