LATINA – Nel corso del pomeriggio di oggi, in Piazza del Popolo, si è tenuto il comizio finale della campagna elettorale di Vincenzo Zaccheo. Per l’occasione erano presenti tutti i leader nazionali dei partiti della coalizione: Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Antonio Tajani, Lorenzo Cesa e Giovanni Toti di Cambiamo, i quali erano già intervenuti separatamente durante la prima fase della campagna elettorale.

Nonostante il maltempo e la pioggia, numerosa è stata la partecipazione all’evento, il quale ha visto la piazza  riempirsi di cittadini per ascoltare i numerosi interventi dei politici presenti, che hanno colto l’occasione per riconfermare il proprio appoggio al candidato sindaco nel guidare la città di Latina.

Particolarmente intensi gli interventi di Tajani e Meloni, i quali hanno esortato anche quella parte di cittadini che non si sono recati alle urne al primo turno a prendere parte all’imminente ballottaggio. “Noi ci curiamo del presente e del futuro” ha invece asserito il leader della Lega Matteo Salvini: “Latina è esempio di accoglienza ed unione, che ha messo insieme genti di diverse parti della penisola. Lunedì ci sarà voglia di cambiamento: non lasciate che la vostra città rimanga in mano all’attuale amministrazione, bensì voliamo alto. Dopo il maltempo, esce sempre il sereno” ha chiosato Salvini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTraffico interrotto sul Romito per incidente stradale
Articolo successivoArrestato pusher di 23 anni in possesso di cocaina, denaro e armi. Aveva con sé una mazza da baseball e un coltello a serramanico