Sopralluogo del Comune di Latina all’ex Mercato Annonario di Latina.Il sindaco Damiano Coletta, insieme al presidente dell’ Arsial Antonio Rosati, agli assessori Ranieri e Proietti e ad un gruppo di esperti, hanno visitato la struttura. «La visita è propedeutica all’elaborazione di uno studio di fattibilità per il rilancio dello storico immobile di via don Morosini» spiegano dal Comune. Il presidente Rosati ha confermato l’interesse dell’Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura a intervenire nel rilancio dell’ex mercato.
«Lavoriamo ad un progetto di recupero e valorizzazione dell’ex sede storica del mercato coperto – ha spiegato l’assessore Emilio Ranieri – per renderlo un punto di riferimento regionale in merito alla promozione delle eccellenze enogastronomiche.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSperlonga : sequestro preventivo per la discoteca Valle Corsari da parte della Procura di Latina
Articolo successivoNuova vita al mercato annonario di Latina. Slow Food Lazio plaude all’iniziativa