LATINA – Incidente nel primo pomeriggio di oggi nei pressi di via dei Volsci, quando una Citoren C1 guidata da un’anziana di 80 anni è stata colpita da un’auto che proveniva dalla direzione contraria mentre eseguiva la manovra per imboccare la strada ed è andata a sbattere contro il muro del bar, abbattendone la porta d’ingresso.

Il colpo ha fatto carambolare l’auto contro il muro del bar posto all’angolo, colpendo in pieno anche i tavolini del locale dove per fortuna non era seduto nesssuno.

Secondo una prima ricostruzione, la macchina non viaggiava a velocità elevata e nessuna delle tre persone coinvolte è rimasta ferita né ha riportato traumi o contusioni.

Immediato l’intervento sul posto di un camion dei Vigili del Fuoco, seguiti poco dopo da due pattuglie della Polizia e da una della Polizia Locale, rimasta sul posto al fine di svolgere tutti i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe rubano la borsa con tanto di Iphone all’interno e i poliziotti ritrovano tutto
Articolo successivoItri, controlli al canile: 18 cani senza microchip e box senza copertura