SEZZE – Un brusco risveglio per gli abitanti di via del Guglietto, a Sezze, questa notte, a causa dell’incendio che ha coinvolto una vettura. L’auto appena qualche ora prima era finita, per motivi ancora da chiarire, in un burrone. Sul posto, erano circa le tre di notte, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina.

“Sul posto – scrivono dal comando provinciale – la squadra territoriale vvf di Latina, constatava la presenza di una vettura in un fossato completamente avvolta dalle fiamme. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento valse a nn far propagare l’incendio nella vegetazione adiacente. Successivamente, in collaborazione con le ff.oo., su effettuava un accurato controllo dell’area e sul mezzo per cercare di stabilire le cause dell’incendio che, al momento, sono in fase di accertamento. Non si registrano persone coinvolte”.

Bisognerà ora capire i motivi di questo gesto. Difficile ipotizzare che possa essersi trattato di un evento spontaneo. Forse un gesto di vandalismo, ma non si esclude che sotto possa esserci dell’altro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBruno Carbone è il nuovo allenatore della Bee Basket Sermoneta in serie D
Articolo successivoIncendio in via Torrenuova a Latina: distrutto capannone di 100 metri quadri