Auto incastrata sotto un camion, tre feriti

378


AUSONIA – Auto incastrata sotto un camion, tre feriti. La Squadra vigilfuoco del distaccamento di Castelforte è intervenuta nella tarda mattinata di oggi, ore 12.00 circa, nel Comune di Ausonia (FR) via ausente sul confine con la nostra provincia per la segnalazione, giunta alla linea di emergenza 115 , di un incidente stradale.

Giunto sul posto, il personale VF, prendeva atto che un Suv ed un camion erano entrati in collisione per cause in fase di accertamento.
L’intervento degli operatori VF si è reso necessario per mettere in sicurezza i mezzi così da dar modo ai sanitari di soccorrere le tre persone coinvolte rimaste ferite nell’impatto ferite.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba la borsa ad una cliente del supermercato, 27enne in arresto. Nel corso dei controlli, 4 persone denunciate
Articolo successivoDepredato il corpo di Gina Turriziani dopo l’incidente mortale, la denuncia della mamma su Facebook