Depredato il corpo di Gina Turriziani dopo l’incidente mortale, la denuncia della mamma su Facebook

1185


FROSINONE – Depredato il corpo di Gina Turriziani dopo l’incidente mortale, la denuncia della mamma su Facebook. Ha postato la sua denuncia anche su Facebook Mirella de Persiis mamma di Gina Turriziani colonna morta lo scorso 2 luglio a borgo grappa.

“Questa mattina – scriveva domenica la mamma di Gina – ho sporto denuncia per furto perché al momento in cui mi sono stati riconsegnati gli effetti personali di mia figlia ho potuto constatare che mancavano circa 300 euro e un braccialetto di valore. Ho fatto la denuncia perché ritengo che l’abnegazione del personale intervenuto per prestarle soccorso(tempestivo e professionale) non sia inficiato da persone estranee al servizio che hanno approfittato per rubare oggetti che, al di là del valore venale, rappresentano un grandissimo valore morale e affettivo. Mi auguro che i Carabinieri riescano a farmi riavere il bracciale e a far perseguire gli sciacalli che approfittandosi del momento si sono impadroniti di quanto detenuto da mia figlia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto incastrata sotto un camion, tre feriti
Articolo successivoCinzia Tani, Ebe Pierini, Rossana Carturan, Maria Rosaria De Simone e Valentina Pappacena a “Voci di Donne”. Sabaudia 28 luglio ore 21,00