Auto ribaltata in piazza Garibaldi

Il conducente caricato sulla spinale

713

LIVORNO – Sono circa le tre e trenta della notte quando una Giulietta Alfa Romeo procedendo sugli Scali delle Cantine verso piazza Garibaldi carambola con una Peugeot nera e si ribalta all’altezza dello stop. Il forte schianto richiama i passanti e gli avventori del night club Megik Cult sottostante e partono immediati i soccorsi con due unità della Polizia e un’ambulanza dell’Svs che carica sulla spinale e trasporta al Pronto Soccorso il conducente dell’Alfa Romeo per gli accertamenti sul suo stato di salute. L’automobile incidentata, miracolosamente non coinvolge terzi e non arreca danni e verrà trapostrata tramite carro attrezzi fuori dal luogo del sinistro dopo che la Polizia avrà effettuato i rilevamenti.

L’intervento della Polizia

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteListe di Attesa, Sanità territoriale, Pronto Soccorso : Questioni urgenti da affrontare, ma ora il commissariamebnto paralizza la ASL
Articolo successivoStop alla circolazione dei treni dalle 22 fino a domenica mattina per consentire lavori di UPGRADE Tecnologico a Torricola
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.