FONDI – E’ stata identificata la vittima della tragedia avvenuta alla stazione di Fondi ieri pomeriggio; si tratta di una signora di 81 anni, Luigina C., insegnante in pensione residente a Lenola, ma originaria di Vallecorsa.

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 18:30; la signora era alla stazione e non è ancora chiaro cosa sia accaduto: fatto sta che un treno intercity in transito l’ha travolta uccidendola.

Immediata è partita la macchina dei soccorsi; sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile, oltre al magistrato e agli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio sul tratto interessato. La circolazione dei treni è rimasta bloccata per oltre due ore, per permettere tutti gli accertamenti e lo spostamento del corpo.

La notizia della morte di Luigina ha fatto presto il giro del piccolo centro di Lenola; anche il sindaco Fernando Magnafico ha voluto esprimere il cordoglio proprio e di tutta la cittadinanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteShock a Latina: disabile spogliato e costretto a baciare i piedi di sei ragazzini
Articolo successivoControlli dei NAS nelle aziende vitivinicole: chiuso uno stabilimento in provincia di Latina