Avvistate ieri le sagome dei due alpinisti , secondo il coordinatore delle operazioni di soccorso, al 99%, si tratta di Nardi e Ballard

429

Riprenderanno oggi le operazioni di soccorso da parte di Alex Txikon, per verificare se le sagome avvistate sul Nanga Parbat ieri, siano effettivamente di Daniele Nardi e Tom Ballard. Oggi arriverà la conferma ufficiale, quando Txikon riuscirà a sorvolare la quota dove sono state avvistate le due sagome degli alpinisti, anche se il coordinatore delle operazioni, Agostino Da Polenza, ha dichiarato che al 99% si tratta di loro.

Tutta la comunità pontina, si stringe con sgomento al dolore della famiglia, per la grande perdita di Daniele Nardi e la sua passione straordinaria per la montagna, che questa volta, le ha tolto il respiro.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon solo mimose.La festa della donna ci ricorda che è ancora lunga la strada per il riscatto
Articolo successivoSabato sera cena spettacolo al Biancoro con gli Illi Vanilli
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.