Avvolta dalle fiamme un’azienda sull’Appia

132


LATINA – La Squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Aprilia è intervenuta stamattina sulla via Appia, nel comune di Cisterna di Latina, per verificare alcune segnalazioni pervenute al 115 della Sede Centrale di Latina.

Giunta sul posto la Squadra si è imbattuta in un incendio, divampato all’interno di una Azienda della zona, le fiamme avevano avvolto un vascone contenente bitume.

La Squadra ha provveduto immediatamente ad effettuare operazioni di spegnimento nonostante la una gran quantità di fumo denso sprigionato dalle fiamme ed in attesa dell’ arrivo sul posto della Squadra VF Apriliana ė intervenuta tempestivamente per cercare di contenere le fiamme.

Successivamente, l’ufficiale di polizia giudiziaria dei Vigili del Fuoco ha effettuato un accurato controllo della scena per stabilire le cause che, al momento, sono in fase di accertamento.
Fortunatamente l’incendio non ha coivolto persone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpaccio tra Cisterna e Latina arrestati M.G. e P.F. entrambi di 42 anni
Articolo successivoAl via l’Atlante Digitale dei Cammini d’Italia: dalla via Frangicena a Dante un contenitore di percorsi per una mobilità slow
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.