Ballottaggio- Ad Aprilia passa Matteo Salvini per la corsa finale, a sostegno di Lanfranco Principi

145
“Chiunque sarà il sindaco di questa città deve sapere che le porte di un ministero importante come quello alle infrastrutture saranno aperte”
Queste le parole espresse dal Ministro delle infrastrutture e trasporti Matteo Salvini, ad Aprilia per sostenere la candidatura di Lanfranco Principi al ballottaggio del 28 e 29 maggio.
“Quando sono arrivato- ha aggiunto il Ministro Salvini – ho subito chiesto un aggiornamento sulla Roma-Latina e mi è stato detto che il progetto era indietro. Ho subito incaricato un commissario per rivedere il piano che a breve prenderà forma perché una parte dell’opera è già finanziata. Il commissario mi farà avere costi, tempi, modalità operative per partire presto con i lavori e non nei
prossimi venti anni”
L’occasione è stato l’incontro dedicato alle infrastrutture e ai trasporti, organizzato presso il ristorante Il Focarile, al quale hanno partecipato l’europarlamentare Matteo Adinolfi, la deputata
della Lega Giovanna Miele, il consigliere regionale Angelo Tripodi e il sottosegretario al lavoro Claudio Durigon.
“Avete ottenuto un grande risultato al primo turno con oltre 13.800 voti- ha aggiunto il vicepremier Matteo Salvini – ma il ballottaggio è una sfida a sé, dove è necessario confermare i voti e portare le persone a votare, perché molti non sanno che si dovrà votare ancora per scegliere il sindaco”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.