“Chiunque sarà il sindaco di questa città deve sapere che le porte di un ministero importante come quello alle infrastrutture saranno aperte”
Queste le parole espresse dal Ministro delle infrastrutture e trasporti Matteo Salvini, ad Aprilia per sostenere la candidatura di Lanfranco Principi al ballottaggio del 28 e 29 maggio.
“Quando sono arrivato- ha aggiunto il Ministro Salvini – ho subito chiesto un aggiornamento sulla Roma-Latina e mi è stato detto che il progetto era indietro. Ho subito incaricato un commissario per rivedere il piano che a breve prenderà forma perché una parte dell’opera è già finanziata. Il commissario mi farà avere costi, tempi, modalità operative per partire presto con i lavori e non nei
prossimi venti anni”
L’occasione è stato l’incontro dedicato alle infrastrutture e ai trasporti, organizzato presso il ristorante Il Focarile, al quale hanno partecipato l’europarlamentare Matteo Adinolfi, la deputata
della Lega Giovanna Miele, il consigliere regionale Angelo Tripodi e il sottosegretario al lavoro Claudio Durigon.
“Avete ottenuto un grande risultato al primo turno con oltre 13.800 voti- ha aggiunto il vicepremier Matteo Salvini – ma il ballottaggio è una sfida a sé, dove è necessario confermare i voti e portare le persone a votare, perché molti non sanno che si dovrà votare ancora per scegliere il sindaco”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.