LATINA – “Nelle scorse ore Latina Bene Comune ha lanciato un appello alle forze politiche della città “aprendo” il dibattito relativo al futuro di Teatro e Banca d’Italia. Se sul primo risulta essere quasi una presa in giro, visti i duri attacchi di Coletta alla nostra coalizione proprio sul tema Teatro, sulla seconda la questione risulta molto più semplice”.

A dichiararlo, in una nota, il giovane esponente di Forza Italia Luca Palmegiani.

“Banca d’Italia deve diventare il centro sociale e culturale per i tanti giovani studenti della città e a nostro parere sarebbe maggiormente corretto aprire il dialogo con l’intera cittadinanza, soprattutto con gli studenti e le studentesse di Latina. Quello di LBC è un disperato tentativo di cercare qualche sponda nella coalizione di centrodestra al fine di provare a racimolare una forma di supporto a questo nuovo e breve Coletta bis.

Il centrodestra ha già ampiamente dichiarato che l’unica via resta la sfiducia con successive nuove elezioni e crediamo sia giusto quindi che sia la nuova amministrazione a doversi prendere carico di questa questione, rimettendo al centro non solo il dibattito tra forze politiche ma anche e soprattutto quello con chi poi questi spazi li vivrà“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVince migliaia di euro a “I Soliti Ignoti”, ma la Rai non lo paga per una mancata comunicazione
Articolo successivoCodice giallo per vento, mareggiate, temporali e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.