Fratelli d’Italia ieri ha riempito la sala meeting del Martino Club di Fondi dove la cittadinanza ha potuto incontrare i candidati al Parlamento, il senatore uscente Nicola Calandrini, candidato al collegio plurinominale del Senato, Chiara Colosimo, consigliera regionale e candidata alla Camera, Maurizia Barboni, ex consigliere comunale di Terracina, candidata alla Camera, e Sara Kelany, responsabile regionale del dipartimento enti locali di FdI, candidata alla Camera in Lombardia.
Presenti anche l’eurodeputato Nicola Procaccini e il vice portavoce di Fratelli d’Italia Lazio, Enrico Tiero, nell’incontro moderato dalla portavoce comunale di Fondi, Sonia Federici.

“Vedere tanta gente in sala in un orario non comodissimo, è la conferma che l’entusiasmo intorno a Giorgia Meloni cresce a vista d’occhio, non lo dicono solo i sondaggi, lo confermano le persone che ieri sono venute ad ascoltarci a Fondi – dichiara il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, senatore Nicola Calandrini -. Per noi è anche la conferma di un radicamento su un territorio che fino a qualche anno fa, era un punto debole. Eravamo consapevoli di avere un problema nel sud pontino, dove faticavamo a raccogliere iscritti e ad avere amministratori locali. Ma ora il vento sta cambiando, e Fondi ne è un chiaro esempio. Qui, grazie al lavoro encomiabile portato avanti da Sonia Federici e dai consiglieri comunali Luigi Vocella e Stefano Marcucci, vediamo crescere gli iscritti e, in generale, il consenso di FdI.
Siamo ottimisti sul fatto che a Fondi come altrove, Fratelli d’Italia potrà essere il primo partito. Il nostro auspicio è costruire anche qui una filiera istituzionale che parta dall’amministrazione comunale, passando per quella regionale che a breve sarà a guida centrodestra, fino ad arrivare al governo nazionale che avrà Giorgia Meloni premier. C’è da tanto da fare, pensiamo al MOF, pensiamo alle infrastrutture, alla sanità, ma Fratelli d’Italia, come dice il nostro slogan, si farà trovare pronta a questo appuntamento con la storia, per restituire dignità e grandezza non solo al paese ma anche alle comunità locali”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterventi di riqualificazione stradale in via Forte dei Cavalleggeri e via di Monterotondo
Articolo successivoABC, Valente: “Batosta imprevista di due milioni”