Baracchina Bianca: 3 dipendenti positivi

1087

LIVORNO– Tutto è partito da alcuni post sui social che parlavano di un possibile focolaio nel noto locale livornese, molto frequentato anche a seguito di un’importante ristrutturazione.  Yann Inghilesi, il proprietario, ha spiegato che i clienti non devono preoccuparsi:

Il titolare: Aspettiamo il tampone dell’Asl. Facciamo lo screening ogni due settimane proprio per individuare eventuali asintomatici

Durante l’ultimo screening, sono stati trovati tre dipendenti positivi, tutti asintomatici. A quel punto in automatico sono stati segnalati all’ASL di competenza che effettuerà il tampone. I lavoratori si trovano a casa e il locale, sottolinea Inghilesi, è stato sanificato correttamente.

Il titolare, poi, sottolinea a non farsi perdere dal panico, la sua attività pone al centro la salute di dipendenti e clienti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato l’accordo Governo Regioni sul trasporto pubblico locale : capienza massima 80%
Articolo successivoFratello del ristoratore suicida: “Il governo non lasci soli quelli come lui”
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.