Basket, i cestisti pontini Perez e Saccoccia convocati in maglia azzurra

208

Il Settore Squadre Nazionali in occasione del raduno in programma a Roma dal 27 al 29 marzo
della Nazionale U18 maschile e della successiva partecipazione all’ “Albert Schweitzer Tournament” 2024
a Mannheim e Viernheim (Germania) dal 29 marzo all’8 aprile 2024 ha convocato i seguenti giocatori:
GIOCATORI CONVOCATI
N. Atleta Anno Altezza Ruolo Squadra
AIRHIENBUWA THEO 2006 201 A SCALIGERA BASKET VERONA
ANGELETTI BRIAN 2007 203 A/C ORANGE BASSANO
ASSUI NGUESSAN ELISEE 2006 197 A OPENJOBMETIS VARESE
ATAMAH EDHODAGHE PRINCE CHARLES 2006 200 A/C ORANGE BASSANO
CROCETTA LORENZO 2006 204 A/C DON BOSCO LIVORNO
DARCANGELI TOMMASO 2006 186 PG STELLA AZZURRA ROMA-NORD
GARAVAGLIA DIEGO 2007 200 A PALL. OLIMPIA MILANO
IANNUZZI PIETRO 2006 195 G REYER VENEZIA MESTRE
LEONI LORENZO 2006 202 A/C BLUOROBICA BERGAMO
MICCOLI SAMUELE 2006 188 G PALL. OLIMPIA MILANO
NATALE FEDERICO 2006 200 A/C REYER VENEZIA MESTRE
PEREZ MAICKOL GIULIANO 2007 203 PG ORANGE BASSANO
PICCIRILLI AXEL 2006 200 A STELLA AZZURRA ROMA-NORD
RANIERI PIETRO 2006 207 A/C PALL. FULGOR FIDENZA
SACCOCCIA STEFANO 2006 180 PG NAPOLIBASKET
SUIGO LUIGI 2007 217 C PALL. OLIMPIA MILANO


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrima riunione del tavolo tecnico per lo sviluppo economico della Provincia di Latina
Articolo successivoLa riapertura dell’Arena del Circolo Cittadino di Latina è fondamentale per la crescita del basket nel periodo estivo
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.