Basket serie C silver, allo Scauri il derby con Nbt Latina

134

New Bk Time Latina 72 – Fortitudo Scauri 78
Parziali: 22-18; 22-24; 7-14; 21-22
New Bk Time Latina: Petrovic 3, Cavicchini 6, Pedà 4, Paone V. 3, Paone F. n.e., Maeorg 14, Ivanisevic 18, Piccinini 4, ElHamdou 2, Jareci 4, Berardi M. 16. All. Berardi A.
Fortitudo Scauri: Venturo, Policari 22, Richotti 8, Di Prospero 8, Mevi n.e., Pekovic 6, Vasilev 32, Rizzi n.e., Giannetti 2, Mella, Vucenovic 2. All. Ortenzi
Arbitri: Antignano e Ottaviani di Anzio
Settima affermazione di fila e imbattibilità per il Basket Scauri che ha violato il campo della Nbt Latina per 78 a 72. Folta pubblico al PalaEinaudi per un derby che non ha tradito le attese della vigilia, con due formazioni che si sono date battaglia sino alla fine con numerose fasi interessanti e pregevoli di gioco. Nello Scauri da sottolinere la prestazione di Vasilev, autore di 32 punti, top scorer della serata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sul lungomare di Gaeta: donna muore travolta da un camion mentre passeggiava nel piazzale del porto
Articolo successivoSerie D, il Livorno si fa raggiungere due volte e pareggia contro il Tau: 2 a 2
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.