BASSIANO – Giorgio e Fabrizio Maronna, fratelli nella vita e in cucina presso il ristorante “Il Castagno”, saranno ospiti quest’oggi al programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno” su Rai 1.

La loro attività a gestione familiare ha ricevuto tanti, tantissimi riconoscimenti negli ultimi anni grazie alle loro ricette frutto di prodotti tipici locali per esaltarne i gusti e le tradizioni. Per tale motivo, il noto programma della Rai ha scelto di invitarli come ospiti della puntata di oggi, in onda ogni giorno alle 11.55 sul primo canale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCimitero di Latina, Codici: “Stop alle cartelle esattoriali di Ipogeo Latina Srl”
Articolo successivoScuola “Le Madonelle” intitolata a Vittorio Iacovacci, Carabiniere di Sonnino ucciso in un attentato in Congo: sabato la cerimonia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.