Benacquista Latina domani in trasferta sul campo dell’Orlandina Capo d’Orlando.

21

Domenica la Latina Basket Benacquista Assicurazioni giocherà alle 18 sul difficile campo siciliano di Capo d’Orlando, ancora priva dell’infortunato Fall.
La formazione di casa si trova al primo posto in classifica del girone blu con otto punti in compagnia dei nerazzurri di coach Gramenzi. Nell’ultimo turno di campionato di serie A2 i ragazzi allenati da Sodini hanno sconfitto nettamente il Rieti privo di due pedine fondamentali. L’incontro si svolgerà a porte chiuse.
Arbitri: Masi di Firenze, Marzulli di Pisa, Caruso di Milano.
SERIE A2 OLD WILD WEST GIRONE BLU – Posticipo 2^ giornata seconda fase
Allianz Pazienza Cestistica San Severo-Novipiù JB Monferrato 86-75
Classifica (comprende gli scontri diretti della prima fase):
Benacquista Assicurazioni Latina 8 4-2
Orlandina Basket Capo d’Orlando 8 4-2
Novipiù JB Monferrato 6 3-3
Agribertocchi Orzinuovi 4 2-3
Kienergia Rieti 4 2-3
Allianz Pazienza Cestistica San Severo 4 2-4
NOTA – Al fianco di ogni squadra indicati punti, vittorie e sconfitte
Prossimo turno (3^ giornata seconda fase):
02/05/2021 18:00 Agribertocchi Orzinuovi-Allianz Pazienza Cestistica San Severo
02/05/2021 18:00 Orlandina Basket Capo d’Orlando-Benacquista Assicurazioni Latina
03/05/2021 18:00 Novipiù JB Monferrato-Kienergia Rieti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.





Articolo precedenteGoretti in lutto: morto in un tragico incidente stradale il neurochirurgo Agazio Menniti, aveva 47 anni
Articolo successivoHo un brutto vizio, sono garantista. Perché Durigon non deve dimettersi
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.