LATINA – Dolore e sconforto al Goretti di Latina dove la notizia della tragica e improvvisa scomparsa del neurochirurgo Agazio Menniti ha sconvolto ex colleghi e amici. Menniti, attualmente primario del San Camillo, era stato uno dei fondatori del reparto di neurochirurgia del nosocomio pontino.

Poi il trasferimento nella Capitale dove fino a diventare responsabile della struttura romana del San Camillo per quanto riguarda la neurochirurgia.

Una scomparsa improvvisa, dicevamo, dovuta ad un tragico incidente. Menniti è stato travolto da un’auto mentre viaggiava sul suo scooter.
A dare la notizia la pagina social del San Camillo: «Abbiamo appreso con infinito sgomento della prematura scomparsa del nostro caro Agazio Menniti, primario della Neurochirurgia, persona di grandi valori umani e stimato professionista apprezzato da tutti.
La comunità del San Camillo si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il grande dolore».

Un dolore a cui partecipano anche ex colleghi e amici del Goretti dove la figura di Menniti ha lasciato uno splendido ricordo di se.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLavoro: oggi si chiude il tour Ugl a Milano. Tre le tappe nel Lazio analizzate dal Segretario Armando Valiani
Articolo successivoBenacquista Latina domani in trasferta sul campo dell’Orlandina Capo d’Orlando.