Bimbo disabile colpito dal compagno di classe perde la milza, la supplente si era allontanata dall’aula

263

image
CISTERNA DI LATINA- Un caso gravissimo che se confermato nella sua prima ricostruzione rischia di provocare polemiche e strascichi giudiziari a non finire.
L’episodio sarebbe successo qualche settimana fa quando un bambino di Cisterna di Latina di 9 anni, portatore di disabilità, di Cisterna, sarebbe stato colpito da un compagno di classe all’addome.
Portato all’Ospedale Umberto I, gli è stata asportata la milza.
Le indagini sono partite solo in un secondo momento a seguito della denuncia del padre. Pare infatti che i bambini fossero soli in classe perché la supplente in quel momento aveva momentaneamente lasciato l’aula. Il piccolo colpito non avrebbe avuto problemi per i primi due giorni successivi al fatto, ma poi a seguito di un malore sarebbe stato ricoverato con il conseguente intervento chirurgico. Ora la il caso potrebbe finire in tribunale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSette spiagge pontine premiate con la Bandiera Verde, nel Lazio sono solo otto
Articolo successivoSimeone: Sanità e ospedali sull’orlo del baratro, Zingaretti e Moscardelli vengano a verificare insieme a noi