Anche oggi come ieri zero contagi a Latina e provincia, in merito all’emergenza Coronavirus. Infatti, anche oggi, non si registrano nuovi casi positivi, tanto meno decessi. Il numero di guariti, allo stesso modo resta stabile. Dall’inizio dell’emergenza, il territorio ha registrato 560 casi totali, nei quali sono compresi i 485 guariti e i 35 decessi. Sono 40 gli attualmente positivi, 27 dei quali trattati a domicilio. Nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.

“Si raccomanda, infine, ai cittadini di tutta la provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento – spiega la Asl di Latina nella nota – Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza. Al fine di non determinare allarme tra la popolazione si chiede di far esclusivamente riferimento a fonti ufficiali quali la Regione Lazio, il Seresmi, lo Spallanzani, e la Direzione Generale dell’Azienda Asl”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Circa 10mila euro al Comune di Borbona, un bonifico a favore del paese reatino,maggiormente colpiti dal terremoto
Articolo successivoDi Cocco, Fdi: «Quarta stagione estiva nell’emergenza rifiuti grazie ad Lbc»