La Asl di Latina ha diffuso il consueto bollettino riguardante l’andamento della pandemia. Anche oggi il numero dei nuovi contagi è ben la di sotto di quota 100. Sono infatti 45 i nuovi casi di contagio. Sei le persone che hanno avuto bisogno di essere ricoverate in ospedale a causa del virus nelle ultime 24 ore. 52 sono coloro che sono stati dichiarati guariti, mentre 3.891 sono state le prestazioni vaccinali offerte. Al Goretti il IV piano è stato restituitoad Ortopedia e presto sarà liberato anche il 2 piano. Si torna verso la normalità.

Questa la mappa del contagio di oggi 23 maggio 2021: Aprilia (11), Castelforte (1), Cisterna di Latina (6), Fondi (1), Formia (2), Gaeta (2), Latina (5), Minturno (1), Monte San Biagio (1), Norma (1), Pontinia (1), Roccagorga (2), Sabaudia (2), Santi Cosma e Damiano (1), Sermoneta (3), Spigno Saturnia (1) e Terracina (4).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi può sperare che il mondo torni a quote più normali. Ciao, Franco Battiato
Articolo successivoD’Amato : Superati i 2 milioni di cittadini con prima dose, oltre il 41% della popolazione Target