LATINA – Bomba esplode nell’auto di un fioraio, episodio inquietante: indaga la Polizia. Sta indagando la Polizia per capire quali possano essere le motivazioni e le cause per cui sia stato piazzato un ordigno esplosivo nell’auto di un fioraio del cimitero di Latina.

L’episodio, come racconta oggi in apertura il quotidiano Latina Oggi, si è verificato lunedì notte in lottizzazione Cucchiarelli a Latina e ha coinvolto una vecchia Lancia Y svegliando con un boato tutto il quartiere. Difficile capire le motivazioni alla base del gesto ma sulla vicenda sta indagando la Polizia.
Tutti i particolari nell’edizione odierna in edicola del quotidiano diretto da Alessandro Panigutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiedono 300 euro di riscatto per il cellulare rubato ad una ragazza, denunciati due minorenni
Articolo successivoOggi Sezze si ferma in memoria di Daniele Nardi: lutto cittadino e attività sospese per 30’ minuti. Il ricordo nelle scuole, il 31 marzo la fiaccolata sulla Semprevisa