SEZZE – Oggi Sezze si ferma in memoria di Daniele Nardi: lutto cittadino e attività sospese per 30’ minuti. Il ricordo nelle scuole, il 31 marzo la fiaccolata sulla Semprevisa. È stato proclamato per oggi, Venerdì 15 marzo 2019 il lutto cittadino per ricordare Daniele Nardi. L’amministrazione comunale di Sezze, nella persona del sindaco Di Raimo, ha ordinato l’esposizione delle bandiere a mezz’asta per l’intera giornata nella Sede Comunale; alle scuole di ogni ordine e grado di ricordare Daniele Nardi con le attività che riterranno più opportune dalle ore 10 alle ore 12; agli esercizi commerciali, imprenditoriali e professionali di sospendere le proprie attività per 30 minuti dalle ore 12,00 eccezione fatta per gli esercenti pubblici servizi indispensabili».

L’amministrazione comunale di Sezze invita poi le persone presenti nel territorio comunale ad osservare un minuto di silenzio alle ore 12,30; tutti i cittadini ad esporre nelle loro abitazioni un drappo bianco a dimostrazione della grave perdita e del profondo dolore.

Una comunità cittadina si stringe dunque intorno alla famiglia Nardi nel ricordo di Daniele, così come in questi giorni terribili hanno fatto i tanti amici che hanno avuto la fortuna di conoscere e apprezzare Daniele Nardi, in particolare

Partirà poi il prossimo 31 marzo sempre da Sezze, la città natale di Daniele Nardi, la passeggiata con fiaccolata sulla Semprevisa, domenica 31 marzo , organizzata dagli amici dell’amato alpinista. Daniele Nardi , era lì che si allenava ed era è li che sono raccolti i momenti più belli della sua vita , come il matrimonio con la sua Daniela da cui è nato un bimbo di appena 7 mesi . Tutta Sezze, piange il suo concittadino , amato e stimato, ma se è vero che la sua stessa passione le ha tolto il respiro sul quel Nanga Parbat, è altrettanto vero che grazie a lui , abbiamo conosciuto posti da mozzafiato reso partecipi di spedizioni meravigliose.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



FONTENews-24.it
Articolo precedenteBomba esplode nell’auto di un fioraio, episodio inquietante: indaga la Polizia
Articolo successivoEnnesimo incidente sulla Pontina, code da Aprilia altezza via Guardapasso verso Roma