LATINA – Si moltiplicano le segnalazioni di residenti di Borgo Sabotino e dintorni che raccontano di avere problemi con la linea internet, che da circa una settimana non sembra funzionare in diverse zone dell’area a due passi dal lungomare di Latina e non solo.
«Il problema non è solo qui da noi, ma anche a Borgo Santa Maria – assicurano infatti i cittadini della zona, rappresentati dall’associazione Borgo Sabotino 2.0 -. La connessione non funziona né nelle abitazioni private, né tantomeno in diverse strutture pubblica. Non sappiamo il perchè con certezza: abbiamo fatto delle ipotesi, come quella del danneggiamento di un cavo nel corso di alcuni lavori, ma sono tutte supposizioni. Fatto sta che non siamo senza connessione da giorni».
«Chiediamo che gli enti preposti intervengano immediatamente per risolvere questa situazione – chiosano i cittadini e l’associazione del borgo -. Non si può andare avanti così: hanno bloccato due borghi». Per farsi un’idea, basta farsi un giro nei principali gruppi Facebook della zona per accorgersi delle numerose segnalazioni dei residenti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.























