FONDI – Bruciano rifiuti inquinanti in strada: arrestati due albanesi. Sono stati sorpresi in data odierna mentre davano alle fiamme rifiuti di ogni genere: residui plastici, metallici e legname provenienti dalla loro azienda agricola, tutto in una via pubblica di Fondi. A finire agli arresti domiciliari sono stati due cittadini albanesi di 43 e 44 anni, che dovranno ora rispondere del reato di attività di gestione dei rifiuti non autorizzata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Approvato dalla Giunta municipale il progetto esecutivo “Intervento di manutenzione delle strade centro e strade esterne – anno 2020”
Articolo successivoSabaudia. Il Comune amplia l’arco orario di apertura di bar, pizzerie, ristoranti ed esercizi affini.
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.