Nuova ordinanza sindacale a Sabaudia. E’ la n.34 in data odierna, con la quale il sindaco Giada Gervasi dispone che bar, ristoranti, pizzerie, pub, gelaterie, pasticcerie ed esercizi affini potranno rimanere aperti al pubblico tutti i giorni dalle ore 5.30 alle ore 1.45 del giorno successivo. Si tratta, in sintesi, di un’estensione ai giorni feriali (dal lunedì al giovedì) degli orari già sanciti per i week-end con pari provvedimento emesso appena sei giorni fa.
Con questa ordinanza l’Amministrazione comunale spinge il piede sull’acceleratore per una ripresa totale delle attività commerciali del territorio, con riferimento in questo caso agli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, stimolando così il tessuto socio-economico della città e incrementando i servizi a beneficio dei residenti e delle colonie di turisti in arrivo a Sabaudia, che le previsioni indicano in forte aumento in questa strana estate ancora condizionata dal covid-19.
Proprio in virtù dei rischi ancora presenti, il primo cittadino reitera a sabaudiani e ospiti l’invito ad utilizzare sempre gli ormai noti dispositivi di protezione individuale e di evitare assembramenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBruciano rifiuti inquinanti in strada: arrestati due albanesi
Articolo successivoSostanze pericolose e potenzialmente cancerogene a La Cogna, Paguro scrive al Comune in attesa della validazione di Arpa