LATINA – “Il Commissario Provinciale di Latina Mario Tortorelli, alla presenza del Presidente Provinciale Maurizio Galardo e in accordo con il Segretario Nazionale, On. Lorenzo Cesa, ha conferito a Bruno Creo l’incarico di Commissario UDC del Comune di Latina” si legge nella nota dell’UDC locale.

“Già Consigliere Comunale dal 1997 al 2007 – ricoprendo l’incarico di Presidente della Commissione Turismo e successivamente della Commissione Commercio – e Consigliere Provinciale dal 2004 al 2009 – ricoprendo l’incarico di Presidente della Commissione Agricoltura, Formazione Professionale ed Attività Produttive –, nonché Assessore del Comune di Latina con delega alla Cultura, Pubblica Istruzione, Musei e Biblioteche dal 2007 al 2010, Responsabile Segreteria dell’Assessorato all’Istruzione della Regione Lazio – con la qualifica da Dirigente – dal 2010 al 2012 e Consigliere Comunale come Indipendente dal gennaio al giugno 2015, l’esperienza e le capacità maturate da Bruno Creo in tutti questi anni di attività politica rendono il Partito certo del prezioso contributo che potrà dare per la sua crescita a Latina.

Già a lavoro nell’interesse della città e dei cittadini, il Commissario UDC del Comune di Latina appena incaricato farà affidamento su trasparenza ed efficacia per far si che la politica torni tra la gente e sia al servizio della gente”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley Serie A3. Sabaudia batte Smi Roma e salta sul treno della salvezza
Articolo successivoElezioni Regionali 2023, Confcommercio Lazio incontra i candidati alla Presidenza: «Ecco le priorità che andranno affrontate»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.