Caccia serrata alla pirata della strada che ha causato il ferimento di una bimba di sei anni

585

incidente via Lunga
LATINA – Caccia serrata e indagini a tutto campo da parte delle forze dell’ordine per tentare di individuare il pirata della strada che avrebbe causato l’incidente e il conseguente ferimento di una donna e della bimba di sei anni che viaggiava con lei in auto. Stando infatti ad una prima ricostruzione operata dagli agenti della polizia locale di Latina, dietro l’incidente avvenuto nella tarda mattinata di sabato in via Lunga ci sarebbe l’operato di una terza vettura, che però avrebbe fatto immediatamente perdere le sue tracce.
A scontrarsi frontalmente sono state una Volkswagen Polo e una Renault Clio che viaggiavano in senso opposto. Una donna ed una bimba di 6 anni sono rimaste ferite e per loro si è reso necessario il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Ora per il pirata fuggito dopo l’incidente, una volta individuato e accertate le sue responsabilità potrebbero esserci non pochi guai giudiziaria anche grazie alle norme del nuovo codice della strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.