SERMONETA – Gravissimo incidente questa mattina a Sermoneta a Monticchio, dove si stava svolgendo il mercato settimanale. Un uomo di 65 anni è stato elitrasportato in codice rosso in gravissime condizioni a San Camillo di Roma.

Uno degli ambulanti che frequentano la struttura è caduto da circa tre metri mentre stava smontando il proprio stand, poco prima di andare via. Nella caduta ha purtroppo sbattuto la testa procurandosi trauma cranico con ferita molto profonda.

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato il paziente, hanno allertato l’eliambulanza per il trasporto della persona all’ospedale San Camillo di Roma. Le sue condizioni sarebbero davvero molto gravi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma della solitudine a Sezze, 60enne trovato morto in casa
Articolo successivoLatina gioca, lotta, ma deve cedere il passo a Torino, che si conferma squadra eccellente.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.