LATINA – Ieri sera è arrivata anche la conferma per Giovanna Miele, esponente della Lega, relativa alla sua elezione alla Camera dei Deputati. La Consigliera Comunale del partito di Salvini entrerà dunque in Parlamento insieme a Sara Kelany di Fratelli d’Italia – 44enne originaria di Sperlonga –, mentre al Senato la provincia di Latina sarà invece rappresentata da Claudio Fazzone (Forza Italia), Claudio Durigon (Lega) e Nicola Calandrini (Fratelli d’Italia).

Per quanto riguarda i risultati dei collegi che interessano il territorio pontino, il seggio alla Camera per l’uninominale di Latina è per Chiara Colosimo, già consigliera regionale di FdI, romana, eletta nello stesso collegio che cinque anni fa fu di Giorgia Meloni.

Nel collegio di Terracina, sempre per la Camera, si impone invece l’ex sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, esponente della Lega.

Resta senza rappresentanti in Parlamento invece il centrosinistra pontino, che nel collegio uninominale di Latina aveva candidato il consigliere comunale Tommaso Malandruccolo e in quello di Terracina l’ex assessora regionale del Lazio Rita Visini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcosuoni 2022 il 2 ottobre a Fondi al Complesso San Domenico
Articolo successivoFazzone, Durigon,Calandrini,Kelany,Miele,i pontini in Parlamento. Colosimo e Ottaviani nell’Uninominale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.