Calci, pugni e una costola rotta che ha perforato milza e polmoni, così è morta Gloria: la procura indaga per omicidio

1612


LATINA – Calci, pugni e una costola rotta che ha perforato milza e polmoni, così è morta Gloria: la Procura indaga per omicidio
La procura della Repubblica di Latina ha autorizzato il Comando Proginciale dei Carabinieri a divulgare l’esito dell’autopsia effettuata nei confronti della ragazze 23enne di Frosinne, Gloria Pompili, deceduta sulla strada regionale 156 Monti Lepini comune di Prossedi.

Le cause della morte sono riconducibili ad una riconosciuta violenta aggressione con calci e pugni sferrati a mani nude che hanno provocato la rottura di una costola e la perforazione di polmoni fegato e milza.
Sulla base delle risultanze dell’esame autoptico, la Procura della Repubblica di Latina ha aperto un fascicolo per omicidio, allo stato attuale ad opera di ignoti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi masturbava al porto: denunciato per atti osceni in luogo pubblico
Articolo successivoAcqua, rientra l’allarme arsenico: il Comune pronto a revocare il divieto per l’uso umano