Si masturbava al porto: denunciato per atti osceni in luogo pubblico

993


VENTOTENE- Si masturbava al porto: denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Il 24 agosto 2017, nel corso della tarda mattinata, a Ventotene, i militari della locale stazione carabinieri, deferivano all’A.G. in stato di libertà un pensionato del posto, 69 enne, sorpreso a masturbarsi nella zona portuale davanti a numerose persone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora fiamme a Latina: a via Gorgoglicino residenti in strada coi secchi d’acqua
Articolo successivoCalci, pugni e una costola rotta che ha perforato milza e polmoni, così è morta Gloria: la procura indaga per omicidio
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.