LATINA – Continua la crescita di Cambiamo in provincia di Latina. L’avvento di Marco Gatto al ruolo di responsabile elettorale del partito di Toti sembra aver ulteriormente rafforzato il radicamento degli arancioni in terra portina. E se la composizione delle liste elettorali sembra a buon punto in tutti i comuni impegnati nella prossima tornata amministrativa, quello che continua a destare preoccupazione è l’evanescenza dello schieramento di centro destra nel trovare una quadra sui nomi.

Uno scenario che sembra lasciare aperte tutte le strade per gli uomini di Toti. «Siamo molto soddisfatti della risposta che abbiamo dagli interlocutori durante i nostri incontri -dichiara Marco Gatto -. In molti si ritrovano nei nostri stessi ideali e convengono con noi che l’importanza oggi è nella concretezza delle azioni e nell’ascolto sociale.

A Latina, come Cisterna ed in altri comuni, siamo a buon punto anche con le liste dei candidati e non siamo assolutamente preoccupati di doverci affannare a reperire sostenitori e futuri candidati.
Quello che ci preoccupa sta proprio nel quadro generale provinciale e nella costante incapacità di fare sintesi e squadra del centro destra»

«Cambiamo a Latina – gli fa eco il coordinatore cittadino del capoluogo, Claudio Barone – è come un orecchio attento in ascolto. Saprà comprendere le esigenze effettive del territorio e adotterà scelte scevre da ogni posizione distante dalle reali necessità individuate per il miglioramento della vita a Latina. Stiamo ascoltando in questi giorni tutti coloro che hanno proposte efficaci e funzionali alla città e non poniamo veti su alcuno, unico obiettivo è fare bene ed essere pragmatici».

«Gli amici Gatto e Barone – conclude il coordinatore provinciale, Marcello Masci – stanno facendo un ottimo lavoro. C’è una squadra composta da Claudio Barone, dall’onorevole Mario Abruzzese e dall’onorevole Adriano Palozzi che lavora in piena sinergia per individuare quella linfa moderata di cui la nostra provincia ha tanto bisogno».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Oggi 21 nuovi casi positivi e un decesso, negativi i test molecolari sugli agenti della Polizia Locale
Articolo successivoRoccasecca dei Volsci. Rifiuti “particolari” nell’acquasantiera della chiesa di Santa Croce, lo sdegno del sindaco Petroni