LATINA – Camera di Commercio Lazio Sud, Forte(Pd): «Giovanni Acampora persona giusta per le sfide che ci attendono». Auguri anche da Coletta.

«Un sincero augurio di buon lavoro a Giovanni Acampora per la designazione alla presidenza della Camera di Commercio Lazio Sud. Il nuovo organismo ha maggiori responsabilità rispetto al passato, e la presidenza di Acampora fa ben sperare che l’ente camerale possa essere protagonista delle scelte strategiche per l’economia di un territorio così vasto ed eterogeneo come il Lazio meridionale. Acampora saprà sicuramente affrontare le sfide che il quadro storico attuale impongono, con l’ausilio delle nuove risorse europee, centrali per la ripartenza». Lo dichiara in una nota il consigliere regionale del Pd Enrico Forte.

Dello stesso avviso anche il sindaco Coletta che spiega: «Desidero fare le mie congratulazioni a Giovanni Acampora per la sua elezione a Presidente della Camera di Commercio di Latina e Frosinone. Gli auguro buon lavoro e sono certo che saprà dimostrare ancora una volta tutta la sua competenza e professionalità. In questo periodo così difficile per il mondo imprenditoriale, segnato dalle emergenze sociali ed economiche causate dal Covid-19, il settore ha bisogno di un delicato lavoro di sintesi e di sinergie per la valorizzazione del territorio».

«A nome dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza tutta, rivolgo i migliori auguri a Giovanni Acampora per il nuovo incarico assunto alla guida della Camera di Commercio di Latina-Frosinone. Un riconoscimento che arriva a suggellare l’importante lavoro svolto in qualità di Presidente di Confcommercio, attraverso il quale ha contribuito con successo a promuovere un dialogo sereno e proficuo tra le diverse istituzioni e realtà imprenditoriali, lo stesso che sono certa confermerà nell’ambito del delicato ruolo che lo attende a supporto delle imprese del nostro meraviglioso territorio. Soprattutto in questo particolare e destabilizzante momento, il tessuto imprenditoriale ha necessità di trovare nella Camera di Commercio un sostanziale punto di riferimento, in grado di riscrivere il presente e al contempo di dedicarsi alle nuove progettualità. Ragion per cui, augurandogli buon lavoro, rinnovo ad Acampora la stima e la collaborazione», il commento del Sindaco di Sabaudia, Giada Gervasi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna/Sermoneta. Carturan e Giovannoli insieme per la riapertura della vecchia scuola di Doganella di Ninfa
Articolo successivoL’Osservatorio dello sport urla contro il Comune per gli impianti chiusi
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.