Dalla pagina Facebook “Via Pontina S.R.148” una storia a lieto fine, con tanto di foto.

Un cane, smarrito ed impaurito, è riuscito a scavalcare le barriera ed ad entrare sulla via Pontina: per sua fortuna, però, in suo soccorso sono arrivati i volontari dell’associazione “Croce d’Oro Sud Pontino”.

L’episodio questa mattina intorno alle ore 9.00 lungo la carreggiata Nord, all’altezza del Km 56. Ad un certo punto, infatti, i mezzi in transito hanno iniziato a rallentare per evitare di investire l’animale. Proprio in questi frangenti sono intervenuti i volontari che lo hanno tratto in salvo. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta di San Giuseppe, Patrono di Sermoneta. Comune e FAI lanciano l’evento “Chiese Aperte”, gli studenti ciceroni d’eccezione, domenica 19 marzo
Articolo successivoBotte al postino che gli consegna una raccomandata, poi dà di matto e aggredisce i commessi del Conad