APRILIA – Dopo aver aggredito un postino che non stava facendo altro che il suo lavoro – ovvero consegnargli una raccomandata -, l’uomo se l’è presa poi con alcuni dipendenti del vicino supermercato Conad, sferrando calci e pugni contro i commessi e gettando a terra della merce dagli scaffali.

L’episodio si è verificato lo scorso mercoledì mattina ad Aprilia, dove l’uomo dapprima ha preso a schiaffi e spintoni il postino – “reo”, come detto, di avergli consegnato una raccomandata che a quanto pare deve averlo mandato su tutte le furie – e poi, dopo essersi diretto al vicino Conad di via Bardi, ha iniziato ad aggredire i commessi del supermercato, prendendosela anche con la merce sugli scaffali.

Eppure, nonostante il pronto intervento dei Carabinieri, decisivo per riportare la calma, l’uomo è stato libero di andarsene come nulla fosse, dato che nessuno ha voluto sporgere denuncia – e, vista l’ultima riforma della giustizia votata dal Parlamento italiano, il magistrato non può procedere se non c’è chi denuncia, nonostante i fatti siano evidenti e documentati dalle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCane vagante lungo la Pontina, salvato dai volontari di “Croce d’Oro Sud Pontino”
Articolo successivoGuasto agli impianti tra Termini e Torricola, treni in tilt e ritardi di oltre 90 minuti: ecco le linee coinvolte