LATINA – Nella mattinata odierna, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Latina hanno effettuato un controllo presso un cantiere stradale situato in via Sterpara, Borgo Mondello, lungo la SS148 “Pontina”. Il controllo è stato condotto per motivi legati alla sicurezza e alla regolarità dei lavori stradali in corso.

Durante l’accertamento, è emerso che l’azienda responsabile dei lavori non era in possesso dell’autorizzazione richiesta dall’ente stradale competente per condurre tali lavori. Inoltre, è stata rilevata una non conformità nella segnaletica stradale adottata sul cantiere.

Gli agenti hanno quindi immediatamente intimato al responsabile del cantiere e ai lavoratori di interrompere tutte le attività in corso e di ripristinare la situazione stradale alle condizioni originali. Inoltre, la ditta responsabile è stata sanzionata con una multa pecuniaria complessiva di oltre 900 euro.

Questa azione dimostra l’impegno costante delle autorità locali nella tutela della sicurezza stradale e nel garantire che tutti i lavori stradali siano condotti nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti. I controlli e i pattugliamenti da parte delle unità Polstrada proseguiranno nei prossimi giorni su tutte le arterie stradali di competenza al fine di garantire la massima sicurezza per gli utenti della strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Un canestro per te”, il torneo di pallacanestro nel ricordo di Francesco Mansutti, colonna della Virtus Basket Pontinia
Articolo successivoAprilia- Ilaria Iacoangeli: tra passione, competenze, l’arte della Event Manager e ambasciatrice Rugby, pronta per la sua città.