Caporalato, Cecere: «Massima fiducia nella magistratura, collaboreremo per estirpare le mele marce ma non si strumentalizzi per attaccare la Cisl»

144

LATINA – Caporalato, Cecere: «Massima fiducia nella magistratura, collaboreremo per estirpare le mele marce ma non si strumentalizzi per attaccare la Cisl».

Un video diffuso poco fa dal Segretario Generale Provinciale della Cisl, Roberto Cecere arriva la ferma condanna di un fenomeno come il caporalato che resta comunque molto diffuso. Cecere però invita a non strumentalizzare nonostante l’arresto di un esponente della Fai Cisl, perché la sua organizzazione ha massima fiducia nella magistratura e farà di tutto per estirpare le mele marce. «I lavoratori – ha concluso Cecere – sapranno riconoscere la bontà del nostro operato».

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI volti e i nomi degli arrestati nell’operazione Commodo, intercettazioni shock: «Sti negri qua si attaccano a te perché stanno sotto a ‘na frasca»
Articolo successivoVivere per sempre