Carletti saluta e se ne va a Trento al suo posto potrebbe arrivare l’argentino Nicolas Belloni

76

LATINA – E’ arrivata l’ufficialità, nella giornata di apertura del calciomercato di serie C, un inatteso movimento in uscita per il Latina: l’attaccante Cristian Carletti, quest’anno a segno 4 volte, ha raggiunto l’accordo per trasferirsi al Trento a titolo definitivo, militante nel Girone A. Classe ’96, al Francioni dalla scorsa stagione, Carletti è legato al sodalizio pontino da un contratto in scadenza a giugno. Al suo posto potrebbe approdare in nerazzurro l’argentino Nicolas Belloni, un 2001 di proprietà del Pescara e in prestito al Potenza nella prima parte del campionato. Intanto, la squadra ha ripreso ad allenarsi sui campi della Samagor dopo la pausa per il Capodanno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteANAS : A Dicembre Rush Finale Bandi di Gara per 1,7 Miliardi per Innalzare gli Standard di Sicurezza
Articolo successivoFinite le feste il Latina pensa al Pescara. Con il Catanzaro si giocherà domenica 15 Gennaio alle 14,30