CISTERNA – Una nuova sede per i militanti della tartaruga frecciata aprirà a Cisterna di Latina sabato 17 Novembre. All’inaugurazione prevista per le ore 16 prenderanno parte il segretario nazionale Simone Di Stefano, il responsabile regionale Mauro Antonini e il responsabile provinciale Marco Savastano.

La crescita del movimento nella provincia pontina viene celebrata da una nota del responsabile Marco Savastano: “Siamo lieti di annunciare l’apertura di una nuova sede di CasaPound Italia in provincia. La Lacciara, questo il nome che è stato scelto per la sede di Cisterna affonda le sue radici nella Tradizione locale e ne proietta i militanti verso le sfide future.” Continua la nota: “L’entusiasmo raccolto fino adesso è indice che la crescita va nella direzione auspicata quella di una comunione di intenti con il nostro popolo”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.