Maria non ce l’ha fatta, Castelforte piange purtroppo la sua prima vittima, la prima persona ad arrendersi al covid.
Un dato che getta nello sgomento l’intera comunità, un dolore che il sindaco Giancarlo Cardillo esprime in una lettera aperta ai suoi concittadini.
“La notizia ci ha dato una nuova brutta scossa ma la speranza che, con la collaborazione di tutti, usciremo da questa situazione spinge i nostri passi a camminare oltre. Io e tutta l’Amministrazione Comunale siamo vicini alla famiglia e alla struttura residenziale ove era ospite. Facciamo tutti insieme il tifo perché questo virus così subdolo e insidioso sia sconfitto. Sono certo che sarà così. Questo è il tempo di lottare e lo stiamo facendo con senso di responsabilità e solidarietà di comunità. Continuiamo a comportarci con la massima attenzione possibile e ne usciremo tutti insieme e tutti bene”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScuola. 3 dicembre, Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità
Articolo successivoLettera aperta a Veolia e Acqualatina dal noto diplomatico professo Emilio Iodice, che dice no al dissalatore a cala dell’acqua