Con ordinanza sindacale n. 31 del 28 giugno 2023 il Sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo, ha disposto che è fatto divieto assoluto di utilizzare, all’esterno degli Esercizi Pubblici, i giochi previsti nella Determinazione ADM n. 314538/2022, tra i quali il gioco del Calcio Balilla, nei seguenti orari:

a) dal 1 aprile al 30 settembre dopo le ore 22:00

b) dal 1 ottobre al 31 marzo dopo le ore 20:00

c) nell’orario pomeridiano dalle 14:00 alle 17:00 significando che negli orari precedenti il loro impiego non deve essere fonte di disturbo per il vicinato.

Al titolare dell’esercizio è fatto obbligo di custodire gli apparecchi interessati e vigilare affinchè non si verifichi alcun abuso nell’espletamento dei giochi.

Ai contravventori, oltre alla sanzione pecuniaria prevista, verrà applicata quella accessoria della sospensione dell’attività, fino ad un massimo di 10 giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina. Secondo ciclo di lettura contatori idrici per il 2023 a San Felice Circeo
Articolo successivoSummer Fancy Food Show 2023 Acampora: «Il Made in Italy locale trionfa a New York grazie all’impegno della Camera di Commercio»