Anche a Castelforte, a partire da lunedì prossimo, 20 dicembre, scatterà l’obbligo di indossare la mascherina in alcuni punti della città, sancito nella giornata di ieri dal sindaco Angelo Felice Pompeo con ordinanza n. 65.

Il provvedimento avrà vigore fino al 6 gennaio 2022 ed interesserà i seguenti luoghi: Villa Comunale, Piazza Medaglia d’Oro, Piazza XII Maggio, Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Municipio, Piazza Pio XII, Piazza Suio Forma, Piazza San Nicola, Piazza Tommaso da Suio, Piazza Orto Carrino e Piazza Borsellino e Falcone.

L’ordinanza n. 65 del 16.12.2021 è stata pubblicata all’Albo Pretorio e può essere scaricata anche dal sito istituzionale del Comune di Castelforte.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Un ricco calendario d’eventi natalizi all’insegna della pura tradizione
Articolo successivoSezze, 30enne del luogo arrestato: deteneva illegalmente due pugnali, un machete e una mzza da baseball