Castelliri, 27enne campano denunciato per ricettazione

47

Continua incessante anche nel nuovo anno l’attività della Polizia Stradale di Frosinone. Infatti nel pomeriggio di ieri operatori appartenenti al Distaccamento Polizia Stradale di Sora, nel comune di Castelliri, procedevano al controllo di un’auto FIAT 500 Abarth con due persone a bordo, il cui trasportato sprovvisto di qualsiasi documento personale, risultava avere a carico numerose denunce ma nulla in atto.

Durante il controllo del veicolo emergeva che il motore corrispondeva ad una altra vettura sempre FIAT 500 rubata a Roma lo scorso maggio.

Appurato che l’auto controllata fosse quella oggetto di furto, veniva sequestrata   e il conducente B.F.  nato e residente in Campania di anni 27, veniva denunciato a piede libero anche ai sensi dell’art.78/3-4 c. C.d.S. poiché il mezzo presentava modifiche alle caratteristiche costruttive e funzionali avendo installato un filtro non omologabile del tipo “sportivo” per migliorarne la potenza e la velocità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Il Comune partecipa all’AvvIso Pubblico governativo su piattaforme e servizi digitali. L’Assessore Zappone: “La digitalizzazione della PA è una bella sfida”
Articolo successivoCassino, il Covid uccide un’operatrice sanitaria del Santa Scolastica
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...