FERENTINO – Nel tragico incidente di ieri sulla Casilina a Ferentino, la giovane vittima è Marika Donnarumma, 24 anni, residente a Ceccano. La tragedia si è consumata sera intorno alle 20 poco distante dal territorio di Anagni. Inutili i tentativi di soccorso.

Per cause al vaglio dei militari intervenuti per i rilievi, la giovane è uscita fuori strada con l’auto. Alcuni automobilisti in transito hanno subito prestato soccorso e hanno contattato il 118. Sul posto un’ambulanza e un’automedica. Ma purtroppo per Marika non c’è stato nulla da fare. Una notizia che ha destato tanto dolore e incredulità.

Tantissimi i messaggi di addio sul profilo facebook di Marika, ricordata da tutti come una ragazza solare e gentile con tutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Giorno del Ricordo senza Gonfalone. Nicola Calandrini:“L’Amministrazione spieghi il perché di questa mancanza”.
Articolo successivoUna poesia per ricordare la giornata mondiale contro il cancro infantile, un pensiero per i piccoli guerrieri dal “Centro per le adozioni internazionali di Gaeta”