LATINA – Censi: «Con Valiani la Lega a Latina crescerà ancora, lascio il coordinamento in ottime mani: ora il mio impegno in provincia e in regione» che aggiunge: «Lascio il coordinamento della Lega a Latina in ottime mani e in ottima salute» Così l’avvocato Federica Censi, che è stata recentemente promossa e nominata membro del Direttivo Regionale e Responsabile Organizzativo provinciale del partito e di conseguenza ha lasciato la guida a livello cittadino del partito di Matteo Salvini, commenta la nomina di Armando Valiani a Cordinatore Comunale, ruolo ricoperto dalla stessa Censi fino a qualche giorno fa.

«Armando Valiani è un dirigente preparato, che stimo molto e di certo saprà continuare e migliorare il lavoro svolto finora a Latina. La Lega negli ultimi anni in città è cresciuta in maniera esponenziale, dal 4% fino a sfiorare il 42% nell’ultima tornata elettorale con il nostro Eurodeputato Matteo Adinolfi che è stato in assoluto il più votato in città e in provincia subito dietro a Matteo Salvini. Risultati straordinari, figli del lavoro e dell’impegno non solo mio ma anche di tutti i militanti che ci sono stati accanto.
Ringrazio per questo il Coordinatore Regionale On. Francesco Zicchieri, il sottosegretario On. Claudio Durigon, il capogruppo della Lega in Regione, Angelo Tripodi, i Consiglieri Comunali Matteo Adinolfi e Massimiliano Carnevale, i membri del coordinamento comunale e tutti i militanti e le persone che hanno contribuito a questo grandissimo risultato.

Ora per la Lega di Latina si apre una fase nuova che è quella di lavorare con impegno per dare una prospettiva di crescita e di sviluppo alla nostra città. Armando Valiani con la sua esperienza sindacale e con le sue capacità di certo saprà assolvere il suo compito nella maniera migliore, mentre da parte mia metterò lo stesso impegno e la stessa determinazione profuse finora al servizio del partito nei nuovi ruoli provinciali e regionali che mi sono stati assegnati“


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSmart Factory e Trasformazione Digitale, presentato il futuro della città
Articolo successivoAdinolfi (Lega): «Cyber Security e tutela dell’interesse nazionale per imprese e cittadini italiani, tema fondamentale in Europa»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.