LATINA – Cerchi una farmacia aperta a Natale, in via San Carlo da Sezze c’è Fontevita. Cortesia, professionalità e soprattutto disponibilità: sono tre caratteristiche indissolubili legate alla farmacia Fontevita in via San Carlo da Sezze a Latina.

In questi giorni di Natale in tanti hanno usufruito dei servizi della Farmacia, ma chi oggi si dovesse trovare a corto delle proprie medicine o avesse bisogno urgentemente di un farmaco può rivolgersi proprio alla Farmacia Fontevita che nel giorno di Natale resterà aperta al servizio dei propri affezionati clienti e di tutti i cittadini del capoluogo. Un servizio, che si aggiunge alla possibilità di acquistare h24 presso la sede di via San Carlo da Sezze, che risulta indispensabile e rivolto a tutta la comunità di Latina e del territorio limitrofo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePositivo al covid, se ne andava in giro in auto violando le prescrizioni imposte dall’ultimo Dpcm. La scusa: «Tornavo dall’ ospedale», ma non era vero
Articolo successivoUna disamina sulla “poesia” al tempo della pandemia Covid-19